HTC One Mini si mostra in nuove foto reali

HTC One Mini M4

HTC One Mini è l’assoluto protagonista delle ultime indiscrezioni sui prossimi smartphone dell’azienda taiwanese. Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato numerosi dettagli sulle caratteristiche tecniche, di cui sappiamo, ormai, quasi tutto. Sono emerse, in seguito, nuove foto dello smartphone che lo mostrano acceso frontalmente e lateralmente.

E’ possibile così apprezzare meglio l’interfaccia e il design dello smartphone, che come sappiamo non si differenziano dal top di gamma HTC One. HTC One Mini sarà lanciato nelle prossime settimane ad un prezzo ancora sconosciuto e sarà dotato di caratteristiche tecniche contenute.

Al suo interno troveremo, infatti, un SoC Qualcomm Snapdragon 400 con una CPU dual core da 1.4 GHz e con una GPU Adreno 305 e 1 GB di RAM. Il display sarà da 4.3 pollici e avrà una risoluzione di 1280 x 720 p, quindi HD. La memoria interna sarà da 16 GB, non sappiamo se espandibile o meno. Eredita dal fratello maggiore la fotocamera posteriore in quanto sarà una Ultrapixel da 4.1 MP, mentre quella anteriore sarà da 1.6 MP. La versione di Android sarà la 4.2.2 Jelly Bean. Restiamo in attesa di nuovi dettagli, che non mancheremo di riportarvi.htc_one_mini_m4_leak-580x347

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top