HTC One Mini dovrebbe essere lanciato entro Agosto

HTC One Mini

Non tutti gli utenti amano gli smartphone dalle grandi dimensioni e con display molto ampi vicini ai 5 pollici. La maggior parte resta ancora fedele ai 4 pollici e difficilmente acquista uno smartphone con display più grande.

Per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, abbiamo visto come i produttori stiano rilasciando anche delle versioni più compatte dei loro top di gamma, come ormai ci ha abituato Samsung, come ha di recente fatto Oppo e come sta per fare HTC. L’azienda di Taiwan sta, infatti, per lanciare una versione mini del suo top di gamma, con il nome appunto di One Mini.

Il piccolo smartphone dovrebbe essere differente dal fratello maggiore solo per le dimensioni e per le specifiche tecniche, in quanto il design dovrebbe essere lo stesso e molte delle funzioni software viste su One dovrebbero essere presenti. One Mini dovrebbe, perciò, avere un display da 4.3 pollici e uno SoC Qualcomm Snapdragon 400, oltre BlinkFeed, BoomSound e una fotocamera Ultrapixel. HTC One Mini sarà, naturalmente, lanciato ad un prezzo inferiore del fratello maggiore e dovrebbe arrivare nel mercato entro il mese di Agosto. Restate con noi per ulteriori dettagli, che non mancheremo di segnalarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Zaccomer

    Se lo piazzano a 400€ HTC farà una fortuna immensa!

Top