HTC One Mini dovrebbe arrivare oggi con il supporto LTE!

HTC One Mini M4

Avete capito bene, HTC One Mini dovrebbe essere presentato proprio oggi. A darci la notizia è la stessa HTC tramite la propria divisione UK, che tramite Twitter ci lascia intendere che oggi sarà svelato il piccolo smartphone. Come vediamo dall’immagine del Tweet di HTC UK, dalla tasca fuoriesce un piccolo HTC One, il che significa senza dubbio che l’azienda taiwanese sta facendo riferimento ad HTC One Mini, in particolar modo considerando il ‘little’.

HTC One Mini

Come sappiamo, HTC One Mini avrà un display da 4.3 pollici con risoluzione HD, un SoC Snapdragon 400 con CPU dual core da 1.4 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna sarà da 16 GB, non sappiamo se espandibile o meno. La fotocamera posteriore sarà Ultrapixel da 4.1 MP, mentre quella anteriore da 1.6 MP. La versione di Android sarà la 4.2.2 Jelly Bean e avrà a bordo la Sense 5. Sarà, inoltre, dotato del supporto alle reti LTE, anche se non sappiamo se sarà disponibile solo per alcune varianti. Ne sapremo, comunque, di più oggi, per cui continuate a seguirci.

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top