HTC One Mini si aggiorna alla build 1.32.401.2

HTC-One-Mini-è-ufficiale-prezzo-disponibilità-immagini-e-caratteristiche

HTC One Mini è la versione compatta dello smartphone di punta dell’azienda taiwanese One. Presentato ormai da due mesi, il piccolo smartphone di HTC sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento software, contraddistinto dal codice 1.32.401.2. Si tratta di un aggiornamento molto importante perché, sebbene non introduca una nuova versione di Android, pesa ben 213.73 MB, per cui parliamo di un aggiornamento consistente.

Le novità, stando al changelog ufficiale, sono relative solamente ad alcuni miglioramenti del sistema: migliorata la stabilità della fotocamera, migliorata la stabilità del microfono/audio, migliorate le prestazioni del microfono/audio e migliorata la stabilità del Tethering USB.

Il rilascio dell’aggiornamento è attualmente in corso in molti Paesi europei ma, come sappiamo, avviene in modo graduale, ciò significa che prima di raggiungere gli esemplari italiani potrebbero trascorrere ore o anche giorni. Potete controllarne comunque la disponibilità direttamente tramite lo smartphone, in quanto il rilascio sta avvenendo tramite OTA. Fateci pure sapere nei commenti le vostre prime impressioni sulla nuova versione software non appena il vostro One Mini si sarà aggiornato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top