HTC One Mini riceve Android 4.4.2 in Europa

htc-one-mini

Dopo aver rilasciato l’aggiornamento per tutti gli esemplari di One, HTC ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per One Mini anche in Europa, dopo che nei giorni scorsi lo aveva rilasciato in Malesia. L’aggiornamento sta arrivando sugli esemplari europei tramite OTA e introduce la versione software 3.10.401.4, che porta con sé le novità che sono elencate qui sotto.

  • Aggiornamento ad Android 4.4.2
  • Miglioramento della sicurezza
  • Servizio Cloud Print
  • Nuovi profili Bluetooth per supportare ulteriori interazioni multimediali
  • Rimosso il supporto al Flash Player (qui per attivarlo di nuovo)

L’aggiornamento è in fase di rilascio per gli esemplari europei, per cui potrebbe essere disponibile per quelli italiani già nelle prossime ore. Non vi resta che controllarne la disponibilità nelle Impostazioni dello smartphone (Impostazioni > Info > Aggiornamenti software) e farci sapere nel box dei commenti se è già disponibile per il vostro One Mini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top