HTC One Mini riceve Android 4.3 con Sense 5.5

htc-one-mini-android 4.3 sense 5.5

A distanza di qualche settimana dal rilascio per HTC One, l’azienda taiwanese ha appena dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il One Mini, fratello minore del flagship lanciato ad inizio anno. L’aggiornamento è stato rilasciato per la versione internazionale, per cui entro qualche ora o giorno sarà disponibile anche per gli esemplari italiani, direttamente tramite OTA. Il pacchetto pesa ben 630.55 MB ed introduce la versione software 2.12.401.1, che include diversi miglioramenti e novità, come si legge dal changelog qui sotto.

OneMiniUpdate

  • Aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean e alla Sense 5.5
  • Aggiornata l’interfaccia di Video Highlights e aggiunta colonna Sonora ai video
  • BlinkFeed permette ora l’accesso alle news consigliate provenienti dai social network
  • BlinkFeed ha ora nuove fonti internazionali e permette di salvare gli articoli per una lettura offline
  • BlinkFeed permette ora la creazione di feed personalizzati da nuove fonti, compresi Twitter, YouTube e gli RSS
  • Aggiornata l’interfaccia del player musicale e integrato Music Channel con nuovi scenari

Come accennato in precedenza, l’aggiornamento è stato già rilasciato ma potrebbe volerci fino a qualche giorno perché sia disponibile in Italia. Potete controllarne la disponibilità direttamente tramite le impostazioni, ma nel caso lo abbiate già effettuato non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top