HTC One Mini 2 riceve l’update 2.16.401.1

htc-one-mini-2-launched

Buone notizie per i possessori di One Mini 2 perché HTC Italia ha annunciato la disponibilità di un aggiornamento software, il quale ha il fine di risolvere diversi problemi. Il produttore taiwanese così si dimostra attento al suo nuovo smartphone fin da subito, supportandolo con il rilascio di continui aggiornamenti.

E’ in distribuzione per tutti gli esemplari Open Market italiani la versione software 2.16.401.1, che porta con sé diversi importanti miglioramenti e alcune correzioni di bug: ottimizzate le prestazioni del WiFi, del Bluetooth, della Rete mobile e dell’NFC; ottimizzata anche l’applicazione Fotocamera.

L’aggiornamento quindi migliora, se così possiamo dire, il profilo connettività dello smartphone, apportando anche alcuni miglioramenti alla fotocamera. E’ già disponibile al download via OTA e perciò potete scaricarlo direttamente dal dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tito73

    Non lo ha nessuno?forse xché ti pigli m7 allo stesso prezzo ed anche meno?

Top