HTC One Mini 2 nella prima immagine stampa

HTC One Mini 2 M8

HTC One Mini 2, ex One M8 Mini, dovrebbe essere il prossimo smartphone del produttore taiwanese ad essere commercializzato e perciò la sua presentazione dovrebbe essere ormai prossima. Nelle settimane successive, dovrebbero essere presentati poi anche M8 Ace e M8 Prime, ma per ora sappiamo poco dei due.

Al contrario, di One Mini 2 abbiamo già conosciuto il design attraverso una prima immagine emersa nei giorni scorsi, che lo ritraeva all’interno di una custodia. Il piccolo smartphone ha deciso però di mostrarsi oggi a nudo e di mettere così in bella mostra tutte le sue linee, che sono identiche a quelle del fratello maggiore One M8. Possiamo finalmente vederlo nella sua interezza, senza che nessuna sua parte venga nascosta, attraverso l’immagine stampa che vedete qui sopra.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per cui diamo ancora per buone quelle emerse in precedenza: display da 4,5 pollici HD, SoC Snapdragon 400 con CPU quad core da 1,4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di storage, fotocamere da 13 e 5 MP e Android 4.4.2 KitKat con Sense 6. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, che ci aspettiamo nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top