HTC One Max si aggiorna alla versione 1.54.401.1

htc-one-max1

Dopo aver rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 per One Mini, HTC ha rilasciato un nuovo aggiornamento per One Max, basato ancora sull’ultima versione di Jelly Bean. La nuova versione software, siglata 1.54.401.1, ha il solo fine di introdurre dei miglioramenti al sistema e di conseguenza non aggiunge nuove funzioni.

In particolare, l’aggiornamento introduce alcuni miglioramenti alla risposta del touch, al rilevamento della scheda SIM, alla connettività WiFi e alla stabilità del sistema. Migliora inoltre la durata della batteria con la Flip Cover e corregge un problema con la condivisione su Facebook attraverso la funzione HTC Share.

Il rollout dell’aggiornamento per la versione internazionale è già iniziato, tuttavia prima che arrivi sugli esemplari italiani potrebbe essere necessario attendere qualche ora o anche qualche giorno. Non appena lo effettuate sul vostro One Max fateci pure sapere nel box dei commenti qui in basso le vostre prime impressioni, riportando anche eventuali altre novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top