Dopo aver rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 per One Mini, HTC ha rilasciato un nuovo aggiornamento per One Max, basato ancora sull’ultima versione di Jelly Bean. La nuova versione software, siglata 1.54.401.1, ha il solo fine di introdurre dei miglioramenti al sistema e di conseguenza non aggiunge nuove funzioni.

In particolare, l’aggiornamento introduce alcuni miglioramenti alla risposta del touch, al rilevamento della scheda SIM, alla connettività WiFi e alla stabilità del sistema. Migliora inoltre la durata della batteria con la Flip Cover e corregge un problema con la condivisione su Facebook attraverso la funzione HTC Share.

Il rollout dell’aggiornamento per la versione internazionale è già iniziato, tuttavia prima che arrivi sugli esemplari italiani potrebbe essere necessario attendere qualche ora o anche qualche giorno. Non appena lo effettuate sul vostro One Max fateci pure sapere nel box dei commenti qui in basso le vostre prime impressioni, riportando anche eventuali altre novità.

Via