HTC One Max svelato: caratteristiche confermate, Android 4.3 e Sense 5.5?

One-Max-eprice

Dalla Cina con furore arrivano le ultime informazioni su HTC One Max, il prossimo modello di dimensioni extra-large della compagnia taiwanese. Ad essere esposte sono le caratteristiche del modello per China Mobile con supporto alle reti TD-LTE, il quale avrà probabilmente alcune caratteristiche differenti rispetto ai modelli europei.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo:

  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3GHz di clock
  • 2GB di RAM
  • Schermo da 5.9 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080)
  • fotocamera HTC UltraPixel
  • WiFi a/b/g/n/ac
  • microSD

La microSD è uno di quegli elementi che, probabilmente, non arriverà nel modello europeo e rimarrà limitata ad alcuni mercati specifici. La novità più interessante, però, è la presenza di Android 4.3 con interfaccia Sense 5.5 a bordo del dispositivo.

Non si sa ancora cosa porti questo aggiornamento della Sense, ma con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale e l’intersificarsi delle voci ne verremo a sapere certamente di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top