HTC One Max sarà disponibile solo con Sprint

HTC-One-Max T6

Erano un po’ di giorni che non vi parlavamo di HTC One Max, complice anche l’IFA che ha rallentato le indiscrezioni e ha spostato l’attenzione di tutti altrove. Tuttavia, HTC continua a lavorare sul phablet, se così possiamo definirlo visto il display di circa 6 pollici, che dovrebbe essere svelato molto presto.

Nel caso qualcuno avesse avuto ancora dubbi, ci pensa Evleaks a confermarne il nome che avrà il phablet al lancio. Si chiamerà One Max, proprio come emerso ormai da settimane. Non solo, ma è sempre la stessa fonte a darci una spiacevole notizia: One Max sarà disponibile solamente con l’operatore statunitense Sprint.

Non sappiamo se sarà un’esclusiva solo per il lancio e quindi se il phablet arriverà successivamente anche da noi, ma stando a quanto riportato da Evleaks sembra che non ci siano possibilità in futuro di vedere una versione internazionale. Restiamo comunque in attesa di ulteriori informazioni, senza farci troppe illusioni però.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top