HTC One Max, nuove conferme sulle specifiche e sul lettore di impronte digitali

htc-one-max-fingerprint-700x456-540x351

HTC One Max è ormai prossimo alla presentazione ufficiale, che come sappiamo avrà luogo fra il 15 e il 18 Ottobre. Nel frattempo continuano ad emergere informazioni circa le caratteristiche tecniche e in particolare il lettore di impronte digitali presente sulla scocca posteriore. L’immagine che vedete qui sopra ci rivela che il lettore di impronte digitali funzionerà con tutte e 5 le dita della mano.

Dovrebbe inoltre supportare numerose gesture per permettere all’utente di navigare nel sistema più agevolmente, oltre ovviamente a supportare funzioni di sicurezza. L’immagine che vedete qui sotto invece ci mostra One Max in un primo render ufficiale e ci conferma nuovamente molte delle caratteristiche tecniche.

htconemax-540x490

One Max sarà un phablet dotato di un display da 5,9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e dotato di un processore Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad core operante alla frequenza di 1,7 GHz. Sul retro del dispositivo è installata una fotocamera Ultrapixel, oltre ovviamente al lettore di impronte digitali.

La batteria è invece da 3.300 mAh e la memoria interna da 16 GB, non sappiamo però se la versione internazionale avrà la memoria interna espandibile come la versione asiatica o meno. Non ci resta quindi che darvi appuntamento ai prossimi giorni, quando HTC finalmente svelerà ufficialmente One Max.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicholas D’alterio

    Inizio a leggere l’articolo,interessato.
    “Speriamo in innovazioni positive! Htc non si lascerà scappare questo treno di opportunità!”
    Convinto,continnuo: ‘ Snappdragon S4 Prochicchessia’.
    “Auf Wiedersehen Htc. Auf Wiederquellacosalì.”
    . . .

  • Pingback: HTC One Max, confermato il lettore d'impronte digitali | VitaDaSmartphone()

Top