HTC One Max sarà anche Rosso: prima immagine ufficiosa

t6red
di | 1 dicembre, 2013
HTC | Phablet

Come l’HTC One, che è stato commercializzato anche nella variante di colore Rosso dopo alcuni mesi dal lancio ufficiale, così anche HTC One Max riceve lo stesso trattamento. È stato possibile scovare la versione rossa del phablet di HTC  tramite un’immagine trapelata dall’operatore Taiwanese Far Eastone Telecommunications, che dovrebbe avere l’esclusiva di questa particolare variante del dispositivo almeno per i primi tempi.

2013112911002958326b

click per ingrandire

Anche HTC One, infatti, fu lanciato nella variante di colore rosso solo in mercati selezionati, per poi raggiungere anche altri Paesi poco tempo dopo. C’è quindi tutto l’occorrente per poter immaginare la stessa sorte anche per One Max, del quale recentemente abbiamo effettuato una recensione completa ed approfondita alla quale potete giungere cliccando sul seguente link:

Attualmente non si conoscono ancora dettagli precisi su una possibile data di lancio e su un possibile arrivo anche in Italia della variante rossa di HTC One Max, ma sappiamo per certo che le sue caratteristiche tecniche non saranno diverse da quelle del modello attuale. Vi sarà, quindi, solo un cambio di colore che interesserà l’intera area posteriore ed anche gli speaker anteriori.

Insieme ad HTC One Max Rosso, HTC dovrebbe anche lanciare varianti Rosse di altri suoi dispositivi, come si vede dall’immagine in alto. Molto di questi, però, fatta eccezione appunto per One Max, non sono (e a quanto pare non saranno) commercializzati a livello internazionale.

Via

HTC One Max HTC One Max Rosso One Max One Max Rosso