HTC One Max sarà presentato tra il 15 e il 18 Ottobre

htc-one-max-launch-invitation-taiwan

HTC One Max si appresta ad essere svelato ufficialmente, come riporta chiaramente l’invito qui sopra che l’azienda taiwanese sta inviando alla stampa. HTC sta inviando diversi inviti alla stampa con diverse date di presentazione, ovviamente divisi per località. Per questo motivo abbiamo riportato nel titolo che sarà presentato tra il 15 e il 18 Ottobre, con la prima presentazione che avverrà quindi il 15 Ottobre.

One Max, stando a quanto emerso nelle scorse settimane, non dovrebbe essere uno smartphone top di gamma, in quanto dovrebbe essere dotato di un hardware non proprio recentissimo. Dovremmo, infatti, trovare il SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 o Snapdragon 600, che sappiamo ormai non essere più recentissimi, sopratutto nel caso del primo.

Il display invece dovrebbe avere una diagonale di 5,9 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. L’hardware dovrebbe essere completato da 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore Ultrapixel da 4 MP, una anteriore da 2,1 MP, un lettore di impronte digitali e da una batteria da 3.300 mAh. Se sarà così lo scopriremo nei prossimi giorni.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    Se le specifiche saranno confermate, lo trovo proprio inutile questo terminale….

Top