HTC One Max e One Dual SIM ricevono l’update con la Sense 6

htc-one-max1

Qualche giorno fa, HTC ha rilasciato in Italia l’aggiornamento per One che introduce la Sense 6. Lo stesso aggiornamento è adesso in distribuzione per due sue varianti. I One Dual SIM europei stanno ricevendo, infatti, l’aggiornamento 5.17.401.6 dal peso di 524,55 MB che introduce la nuova interfaccia Sense 6 e tutti i miglioramenti visti con la versione Single SIM.

Anche i One Max, solo i malesiani per ora, stanno ricevendo l’aggiornamento che porta con sé la nuova interfaccia del produttore taiwanese. Il pacchetto OTA pesa ben 560,11 MB e introduce anche altre novità, come la modalità di risparmio energetico, personalizzazioni per font e temi, nuove applicazioni fotocamera e galleria e altri miglioramenti generali alle prestazioni.

Per il momento non sappiamo quando l’aggiornamento sarà rilasciato per gli esemplari italiani ma non mancheremo di aggiornarvi. Non manca molto, invece, per il rilascio di quello per One Vodafone e per i One Mini.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top