HTC One Max in arrivo da MediaWorld

htc-one-max12

Nonostante sia stato presentato solamente qualche settimana fa, HTC One Max non sta facendo molto parlare di sé. Il nuovo smartphone, o phablet se preferite, dell’azienda taiwanese non sta probabilmente ottenendo il successo che l’azienda sperava, anche se nel nostro Paese la commercializzazione vera e propria deve ancora iniziare.

One Max sarà disponibile infatti solo in questi giorni in Italia, come comunicato da HTC in occasione della presentazione. Nel volantino MediaWorld di Novembre è quindi finalmente presente anche il One Max, proposto al prezzo che avevamo ipotizzato in precedenti articoli, vale a dire 699 €.

Un prezzo senza dubbio importante, dato che parliamo di uno smartphone che offre in più rispetto al One solamente un display più grande e il lettore di impronte digitali. Se siete interessati a queste due caratteristiche e quindi al One Max, vi lasciamo il link al volantino per maggiori dettagli.

Ringraziamo Matteo De Luca per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giovino corrado

    Comprato sabato scorso, bello ma anche abbastanza pesante, nella confezione é presente una custodia in plastica trasparente. Il comparto audio anche senza Beats non ha perso la sua potenza, anzi!!! Veloce e con la batteria che arriva a sera senza alcun problema. dopo un uso intenso..prezzo importante

    • Carmine Balzano

      Danno fastidio le dimensioni ?

      • giovino corrado

        ciao Carmine , personalmente a me non danno fastidio le dimensioni, sono abituato a telefoni dai volumi poco contenuti, da quando comprai il note 1 non sono sceso sotto i 5 pollici , e ti faccio presente che ho le mani abbastanza piccole e fino ad ora non mi é mai cascato un telefono ..se ami la musica ed un software ottimizzato al massimo ti consigli One Max..ho anche il note3 e Zultra , ma non mi hanno colpito come One Max

        • Carmine Balzano

          grazie mille, e quello che volevo sentire :-) appena scende il prezzo sarà mio……..

Top