HTC One Max M8: Duo-Camera e Snapdragon 805

htc-one-m8-max

Ricordate il phablet HTC One M8 Prime? Bene, sappiate che il device non è stato abbandonato ma ha semplicemente subito un cambio di nome ricevendone uno più consono alle proprie specifiche tecniche: HTC One Max M8.

Stando alle informazioni trapelate finora, il dispositivo si configurerebbe come successore del One Max rilasciato lo scorso anno ma farebbe a meno del (inutile?) sensore per le impronte digitali guadagnando tuttavia il medesimo aspetto premium del One M8. La doppia fotocamera (Duo-Camera) dovrebbe essere presente anche su questo modello mentre il processore non sarebbe lo Snapdragon 801 ma piuttosto il sempre più vociferato 805.

Per quanto concerne il display, One Max sfrutterebbe un enorme pannello da 5.9 pollici (probabilmente Full HD). Al momento non sono note informazioni riguardati la possibile data di lancio né tantomeno indiscrezioni sul prezzo. Per conoscere questi dettagli dovremo aspettare un nuovo leak o magari qualche informazione ufficiale direttamente da HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ser

    5,9 ahahahahahah :(
    xiaomi mi4 vince.

    • Fatjon Jonny Zefi

      È un phablet cosa ridi?? Un conto se lo spacciavano come smartphone ma c’è anche scritto nel nome, htc one MAX

      • Ser

        ma ci sei o ci fai… vedi che i phablet ora vengono purtroppo chiamati smartphone vedi LG G3 è uno smartphone però 5,5 sono da phablet.

Top