HTC One Max, nuove immagini reali

htc one max

HTC torna a far parlare di sé, questa volta con il phablet One Max. Su questo dispositivo erano già trapelate diverse indiscrezioni, tra cui le caratteristiche tecniche ed anche alcune immagini reali.

Oggi sono apparse in rete delle foto scattate in Cina, nel quale è possibile nuovamente apprezzare il dispositivo, o meglio un prototipo di tale dispositivo. Il phablet è in questo caso accompagnato dal fratello minore One, con il quale si nota immediatamente la differenza di dimensioni. One Max dispone infatti di un display da ben 5,9 pollici, contro i 4,7 pollici del One. Le immagini confermano ancora una volta il lettore di impronte digitali, il quale verrà probabilmente usato per funzioni di sblocco.

HTC-One-Max-new-photos

Nel frattempo Evleaks ha confermato tramite il suo account Twitter che il nome del dispositivo in questione sarà proprio “HTC One Max” , come è possibile osservare nel logo qui di seguito. Restiamo in attesa di conoscere la data di presentazione, che dovrebbe ormai essere vicina.

HTC-One-Max-Logo

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Toma

    Capisco!

Top