HTC One Max è arrivato per le nostre classiche prove, oggi come sempre vi proponiamo un unboxing con primo avvio e piccolo confronto dimensionale con HTC One. Il dispositivo dal punto di vista hardware è praticamente identico ad HTC One, troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1.7 GHz e 2 GB di Ram, mentre la memoria interna è da 16 o 32 GB espandibili con MicroSD, infatti la cover posteriore di questo One Max è removibile. La batteria è da 3300 mAh mentre il display è da 5.9 pollici con risoluzione FullHD vale a dire 1920 x 1080 pixel.

OneMax2

Tra le caratteristiche troviamo sempre due speaker Boom Sound ma senza equalizzazione beats audio, una fotocamera da 4 MP con tecnologia Ultra Pixel ed un sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore del phablet che ci permetterà di sbloccare il dispositivo in tutta sicurezza semplicemente strisciando il dito su di esso.

OneMax3

La confezione che ci è arrivata non è quella di vendita, ma il contenuto sarà esattamente quello che troveremo nella confezione d’acquisto: abbiamo un cavetto Usb-MicroUSB, un alimentatore da 5 Volt e delle cuffiette auricolari in ear davvero molto carine esteticamente, identiche a quelle che abbiamo visto anche nella confezione di One.

OneMax4

Testeremo a fondo questo device nei prossimi giorni, facendone anche un confronto con il fratello maggiore. Potete cogliere l’occasione per porci le vostre più svariate domande e curiosità alle quali risponderemo in focus appositi oppure nella recensione completa dopo alcuni giorni di utilizzo. Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube.