Dopo aver fatto un video unboxing con primo avvio e un focus dedicato al sensore dei impronte digitali, oggi ci dedichiamo ad una delle prove che facciamo più spesso con gli smartphone più interessanti, vale a dire lo stress test di CPU e GPU con Giochi e Benchmark.

I giochi testati sono: Shadow Gun Deadzone, Dead Trigger 2, Asphalt 8 e Zombie Tsunami. Tutti i giochi girano in maniera molto fluida, l’unico con il quale abbiamo avuto qualche piccolissimo problema di rendering soprattutto nelle azioni più concitate è Asphalt 8, ma nulla di grave, il tutto è rimasto sempre molto fluido e l’esperienza di gioco è stata tutto sommato molto buona. Con tutti gli altri giochi testati che non abbiamo mostrato in video come Real Racing 3, Fifa 14 ed altri più leggeri non abbiamo avuto alcun tipo di problema.


Il test dei benchmark questa volta è stato fatto con Epic Citadel con il quale il punteggio ottenuto è stato davvero molto alto, dimostrando le ottime capacità di rendering grafico del phablet, ed il classico Antutu Benchmark. Vi lasciamo al video che abbiamo caricato sul nostro canale You Tube, invitandovi ancora una volta a porci le vostre domande su questo device alle quali risponderemo nella recensione completa.