HTC One M9: primi rumor sulle caratteristiche

htc one m9

Il 2014 è ormai agli sgoccioli ed i riflettori cominciano ad essere puntati sui più importanti top di gamma che i vari produttori a partire da gennaio inizieranno a lanciare: uno di questi, neanche a dirlo, è HTC One M9.

Stando ad un report pubblicato nelle scorse ore, il nuovo modello di punta dell’azienda taiwanese dovrebbe essere presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress 2015.

Veniamo quindi alle sue possibili caratteristiche tecniche. Si parte da un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) e densità pari a 564 ppi, supportato da un processore Qualcomm Snapdragon 805 e da 3GB di RAM.

Tra le altre feature di HTC One M9 dovremmo trovare due tagli di memoria (64GB e 128GB), Android 5.0 Lollipop, una fotocamera con un sensore più grande di quello montato sull’attuale modello, una batteria più capiente ed una certificazione migliore di quella di cui è dotato lo smartphone del 2014 (IPX3).

Difficile dire se l’HTC One M9 potrà realmente contare su questa dotazione hardware anche se, per tenere testa alla concorrenza sempre più competitiva, un deciso miglioramento rispetto al modello del 2014 è inevitabile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One M9: ecco una possibile scheda tecnica (Rumor) - Tutto Android()

  • mario

    vogliamo i tasti fuori dallo schermo o cornici super sottiliiiiii

    • Ser

      date una medaglia a sto tizio…

  • Emanuele Addari

    basta con queste mattonelle! basta!

  • speriamo che non sia così padellone, dopo anni con il mio vecchio S2 cambierei il mio attuale M7 solo con un altro device HTC ma trovo le dimensioni ipotizzate e verso le quali il mercato punta oramai, esagerate. 4,7 è la dimensione giusta.

  • andy.g

    Con cam tipo desire eye, e batteria tipo z3 non avrebbe rivali. La SENSE è il massimo, i materiali sono ottimi e il supporto è molto buono. Brava htc

  • zionitablu

    Bah… Lo Snapdragon 810 continua a rimanere una chimera.

  • Jack

    Speriamo non sia un’altro flop! M8 non ha avuto molto successo come M7

    • Aldo Tedone

      aspe che il successo di cui parli è relativo ai blog, il 5% della popolazione… la gente “comune” non ne sa neanche dell’esistenza, va da mediaworld è trova stand di samsung apple e forse sony e LG, ma HTC niente, ce nè uno buttato in mezzo agli altri… questo, purtroppo è il “successo” degli HTC

    • Denis

      M8 ha sofferto dell’immenso danno d’immagine che HTC si è auto inferta con M7.
      Tantissimi terminali M7 con reparto fotografico penoso per aloni viola nelle foto. Ne so qualcosa perchè ce l’avevo.
      Leggendo in giro poi l’assistenza ha dato il colpo di grazia: gente che ha mandato il telefono a riparare per gli aloni viola se l’è visto restituito nei primi mesi con lo stesso problema, poi hanno tentato di cambiare produttore del sensore e il risultato erano foto con colori falsati sul verde. Spesso il telefono è stato danneggiato dagli addetti all’assistenza con ammaccature, rottura dei supporti che mantengono insieme la scocca la quale è stata riparata con colla strabordante che in alcuni casi precludeva il buon funzionamento di componenti come il jack, il cassettino della sim o altro. Chi se lo vedeva sostituito si ritrovava molto spesso tra le mani un rigenerato, raramente qualcuno ha avuto un terminale nuovo. E badate bene, in nessun caso di questi è stata una fortuna perchè si ricominciava l’odissea dal principio.
      Ultimamente qualche fortunato s’è visto recapitare in sostituzione dell’M7 un M8 rigenerato, com’è successo a me.
      Spero solo di non avere problemi a quest’altro perchè ho il terrore che mi venga sostituito con un M7, visto che la garanzia ufficiale era per quel modello.
      Mai più HTC!

Top