Quest’oggi nuovo focus su HTC One M9, che si va ad aggiungere ai due pubblicati nei giorni scorsi sulle prestazioni e sui temi. In quest’ultimo video ci siamo voluti concentrare sull’utilizzo con la nuova cover HTC Dot View, che consente di proteggerlo e di espanderne, nello stesso tempo, le funzioni.

Essa si presenta con un design simile alla precedente generazione, con una buona costruzione e con la parte posteriore trasparente al fine di non nascondere il lato B dello smartphone. Nell’uso di tutti i giorni risulta molto utile, poiché consente di visualizzare un sacco di informazioni quando è chiusa: notifiche, meteo, orologio e data sono solo alcune di esse.

Pensate che supporta addirittura un giochino, che aiuterà a distrarsi nei momenti di noia. E’ possibile interagire con le informazioni mostrate attraverso un doppio tocco o degli swipe, dunque in maniera semplice e intuitiva. Chiaramente, non è stato trascurato l’aspetto personalizzazione e HTC Dot View supporta una serie di impostazioni utili a modificarne ogni suo comportamento, sfondo compreso. Questo e altro nella nostra video prova.