Il design di HTC One è indubbiamente uno degli aspetti che più hanno conquistato gli utenti (Android e non) lo scorso anno e per il suo nuovo top di gamma il produttore taiwanese ha deciso di proseguire sulla stessa strada, non apportando stravolgimenti ma solo qualche piccolo miglioramento.

Ma cosa si nasconde dietro l’aspetto esteriore di HTC One M8? Con un video è lo stesso team di ingegneri e designer che ha lavorato alla realizzazione dello smartphone a spiegarcelo.

Il nuovo top di gamma del produttore taiwanese presenta una scocca metallica curata in ogni minimo particolare, più grande rispetto a quella del modello dello scorso anno (8,96mm più lunga, 2,4mm più larga e 0,05mm più spessa) ma con un display che guadagna 0,3 pollici di diagonale (da 4,7 si passa a 5).

Siete curiosi di scoprire come si arrivi alla creazione di un dispositivo tecnologico che, a prescindere dal gusto soggettivo, rappresenta senza dubbio uno dei modelli esteticamente più curati degli ultimi anni? Non vi resta che guardare il video di HTC.

Via