HTC One (M8): un video ci spiega come nasce il suo design

HTC-One-M8

Il design di HTC One è indubbiamente uno degli aspetti che più hanno conquistato gli utenti (Android e non) lo scorso anno e per il suo nuovo top di gamma il produttore taiwanese ha deciso di proseguire sulla stessa strada, non apportando stravolgimenti ma solo qualche piccolo miglioramento.

Ma cosa si nasconde dietro l’aspetto esteriore di HTC One M8? Con un video è lo stesso team di ingegneri e designer che ha lavorato alla realizzazione dello smartphone a spiegarcelo.

Il nuovo top di gamma del produttore taiwanese presenta una scocca metallica curata in ogni minimo particolare, più grande rispetto a quella del modello dello scorso anno (8,96mm più lunga, 2,4mm più larga e 0,05mm più spessa) ma con un display che guadagna 0,3 pollici di diagonale (da 4,7 si passa a 5).

Siete curiosi di scoprire come si arrivi alla creazione di un dispositivo tecnologico che, a prescindere dal gusto soggettivo, rappresenta senza dubbio uno dei modelli esteticamente più curati degli ultimi anni? Non vi resta che guardare il video di HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • riccardo

    Micidiale come ci tengano a spiegare come cavolo concepiscono ste porcate di design :)
    Pessima la fascia nera che spreca display utile per mettere sto cavolo di logo,poi 800 euro per un telefono che ha yn hardware non al top già al sup debutto…..devo aggiungere altro?

  • aieie

    Io preferisco il design del nexus 5…minimalista al punto giusto…e poi..boh..sul m8 non vedo sta gran ricerca del design…

  • mario d’amico

    Brutto davanti questo HTC m8

  • Come nasce il design di HTC One M8? Copiando il predecessore facile

  • Guido Santacroce

    Il retro del One mi piace, ma la parte frontale è davvero orribile, non si può vedere.

Top