Dopo aver accennato ad HTC One M8 GPE nella descrizione di HTC Gallery su Google Play Store, viene svelata ufficialmente la versione del top di gamma taiwanese senza HTC Sense 6.0. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale ha le stesse caratteristiche hardware di HTC One M8 e che trovate in quest’articolo.

Pare che i pre ordini sullo store digitale di Big G siano già iniziati, ma in Italia il terminale non c’è ancora sul Play Store e non sappiamo se ci sarà. Il prezzo che pagheranno gli utenti che decideranno di acquistare HTC One M8 GPE sarà di 699$ che, al cambio, corrispondono a circa 506€.

Dobbiamo tener conto che questa versione, nonostante sia Google Play Edition, non è da confondere con un terminale Nexus; offre sì un’esperienza utente praticamente identica, ma non fa parte in nessun modo della famiglia di smartphone a cui appartiene ad esempio Nexus 5. Se ci dovessero essere novità in merito ad una possibile apparizione del terminale sul Play Store italiano allora vi terremo informati, al momento fateci sapere cosa ne pensate usando il box dei commenti.

Via