HTC One (M8) UEFA Champions League: edizione speciale dedicata alla Champions League

HTC_UEFA-Phone_Close Up

HTC ha ufficializzato quest’oggi una versione speciale dello smartphone top di gamma HTC One M8HTC One (M8) UEFA Champions League, questo il nome del device, è dedicato a tutti gli appassionati di calcio sparsi per il mondo ed ha impresso sulla scocca posteriore il logo della Champions League, unitamente al profilo della mitica coppa dalla grandi orecchie.

Il device, come avrete certamente intuito, non presenta alcuna novità hardware rispetto alla variante classica di One M8. Il display è dunque da 5 pollici con risoluzione Full HD mentre il processore è lo Snapdragon 801 con 2 GB di memoria RAM. Anche la fotocamera resta da 4 Ultrapixel.

Il prezzo del device non è stato comunicato, tuttavia sembra chiaro che la commercializzazione di un dispositivo di questo tipo, prettamente destinato ai collezionisti, non raggiungerà il mercato di massa.

Qualcuno di voi seguirà la Champions League (che tra l’altro prende il via oggi) con un HTC One (M8) UEFA Champions League in mano?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top