HTC One M8 si tinge di rosso

HTC One M8 Rosso

Tramite un tweet ieri Jeff Gordon, manager del compartimento Global Online Communications di HTC, ha annunciato ufficialmente che One M8 in colorazione rossa sarà in vendita da oggi 16 maggio in Taiwan, ma come il resto della gamma M8 ci aspettiamo che presto sarà disponibile anche nel resto del mondo.

Il primo render in 3D di questa colorazione era stato pubblicato proprio ieri da HTC su sketchfab.com, ma  era principalmente un prototipo che forse non avrebbe mai visto la luce.

E invece eccolo qui, con un aspetto molto simile a One M7 Glamour Red messo in vendita lo scorso anno.

Presumibilmente la prima nazione Europea ad avere questa colorazione sarà probabilmente l’Inghilterra, dove il dispositivo è già disponibile in pre-ordine tramite MobileFun.co.uk a 549.99 sterline, lo stesso prezzo già previsto per le altre colorazioni.

Non abbiamo ancora alcuna news riguardante la distribuzione di One M8 Red in Italia, ma sicuramente nelle prossime settimane si potrà sapere qualcosa in più.

Via, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Theo

    Non so di preciso il motivo, forse la mascherina nera davanti, ma One colorato, sia vecchio che nuovo, mi sa di pugno in un occhio…

Top