HTC One M8, già disponibili Root e Recovery custom

HTC-One-M8_PerRight_Gold

Sono trascorse poche ore dalla presentazione ufficiale di HTC One M8 e questo tempo è stato utilizzato dagli sviluppatori amatoriali per mettere a disposizione degli utenti i primi strumenti per avventurarsi nel Modding.

Avete capito bene, a poche ore dalla presentazione lo smartphone ha già ricevuto le prime procedure per ottenere i permessi di Root e installare la Recovery custom TWRP.

Seguendo le procedure, ma è ovvio diremmo, invaliderete la garanzia del vostro One M8, ma chiunque decida di sbloccare il suo dispositivo è cosciente del fatto che rinuncerà alla garanzia, almeno fin quando non ripristinerà il tutto alle condizioni di fabbrica.

Nonostante le spedizioni dello smartphone non inizino prima di qualche giorno, vi lasciamo lo stesso i link per raggiungere le discussioni di XDA dove trovate tutte le informazioni del caso, che comprendono file da scaricare e procedure da seguire.

Grazie di nuovo a Simone per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Amedeo Caramazza

    è possibile reperire il file build.prop di HTC One M8?

Top