HTC One M8 resiste all’acqua ed alle martellate

htc one water resistant

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma, possiamo dirlo, HTC non aveva modo di stupire, si sapeva tutto da tempo ormai; nonostante tutto una sorpresa c’è ed è enfatizzata dal fatto che HTC One M8 non ha alcun tipo di certificazione IP che ne attesti la resistenza alle immersioni in acqua. Guardiamo insieme questo video, poi lo commenteremo insieme

In pratica, oltre al coraggio, serve un HTC One, un lavandino pieno d’acqua e una videocamera per documentare tutto. Chi ha realizzato il video ha dimostrato di avere tutte e tre le cose ed il coraggio per fare il video che avete visto. I più pignoli adesso potrebbero dire che non son proprio 90 minuti ed avrebbero anche ragione, ma poco importa in quanto HTC One M8, lo ripeto, non è certificato per la resistenza alle immersioni o quanto meno non c’è nessuna comunicazione in merito.

Del resto, che siano 90 minuti o anche solo 30, le bollicine d’aria che fuoriescono dal terminale sono la prova lampante che, al loro posto, sta entrando l’acqua. Quest’altro video, invece, non è consigliabile a chi è debole di cuore. I graffi sulla parte posteriore sono abbastanza normali, ma le martellate sono davvero disumane.

In conclusione, dopo il test in acqua il terminale dell’impavido autore ha continuato a funzionare perfettamente. Che dire poi delle martellate? HTC One ha resistito, ma quando la determinazione di distruggerlo dell’autore del secondo video ha prevalso, è anche normale che il dispositivo di HTC si sia arreso. Ben fatto HTC!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo Di Bella

    Sarà, ma io annegherei e prenderei a martellate quelli che fanno questi test del caxxo !!

  • Carlo Di Bella

    Bello il lavandino !!

  • danger2u

    e a noi cade su un angolino e si rompe il display.

  • Marco D’Adamo

    Più che “ben fatto HTC” io direi..ben fatto Corning Gorilla Glass!!!
    Ovviamente l’alluminio fa il suo sporco lavoro eh…ma il vetro mi ha colpito decisamente di più!!

  • Mock

    ma resiste una mazza alle martellate ahahahahhaa

  • Gark121

    a dimostrazione che l’alluminio è meglio della plasticaccia di samsung, basta assemblarlo correttamente. e che i vetri gorilla glass o dragontrail sono più utili dei vetri zaffiro delle fotocamere… davvero notevole. sarei curioso di vede test one m8 vs xperia z chi ne prende di più senza rompersi… sarebbe una sfida tra titani. (ovviamente non metterei in mezzo il 3310, quello avebbe rotto il martello in 2…

  • Bitace

    il vetro è fatto di adamantio

  • paolo

    wow…..chissà se resiste alle martellate sott’acqua.
    Se lo fa …….me lo prendo….

Top