HTC One M8 Prime avrà la Sense 6.5

HTC One M8 Prime

Negli ultimi giorni, Evleaks è proprio scatenato: ci sta rivelando informazioni su diversi dispositivi e fra questi vi è il prossimo smartphone di punta di HTC, meglio conosciuto come One M8 Prime. Ha pubblicato non solo dei primi render e alcune caratteristiche tecniche, ma adesso ci fa sapere anche che sarà il primo dispositivo del produttore taiwanese ad avere la Sense 6.5.

Ciò significa che la nuova versione della Sense verrà lanciata in occasione della presentazione di One M8 Prime, ma non è escluso che poi in seguito possa essere resa disponibile per gli altri One 2014 tramite un aggiornamento di sistema. Ricapitolando, dello smartphone per adesso sappiamo che avrà un SoC Snapdragon 805 con CPU quad core da 2,5 GHz, un display da 5,5 pollici WQHD, 3 GB di RAM, LTE Cat. 6, che sarà resistente all’acqua e che avrà la Sense 6.5.

Mancano ancora molte caratteristiche, anche se le principali sono già note. Restiamo perciò in attesa di maggiori informazioni, che potrebbero non arrivare molto presto considerato che la presentazione è attesa verso il prossimo Autunno. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo di gesù

    non oso immaginare quanto sarà grande sto cellulare….5.5 di htc diventano 7 pollici……….!!!!!!!

  • pesius

    queste fantomatiche versioni “prime” credo che saranno uguali alle standard se non per i materiali.. Ed usciranno tutte insieme all’iPhone 6. Se Apple avesse studiato una soluzione compatta a 4.7″ prepariamoci a veder fallire qualche produttore

    • Spero che samsung fallisca se non cambia strategia

      • Skhammy

        Non capisco i tempi verbali, e di conseguenza il significato delle frasi.

        Ma queste versioni “Prime”, di fatto abbassano l’ attuale “top di gamma” dopo pochissimo tempo (3 mesi ?) a prodotto di secondo piano ?

        • Non sono mai stato bravissimo con i verbi xD
          Se samsung non cambia strategia spero che fallisca, perche fa prodotti relativamente decenti ma a prezzi spropositati, e c’è gente che compra…

          • Skhammy

            Ah, Ok.
            Dal punto di vista marketing, insisto, assolutamente eccezionali in sungsung.
            La massa di roba con cui invade il mercato però, è decisamente fastidiosa. Ma visto che vende… non cambia di sicuro. Almeno nell’ immediato.

          • Infatti spero che abbia un calo così cambi politica

          • asdlalla2-la vendemmia

            Anche se non vendono molto col top di gamma avranno sempre la sfilza di medi/base gamma con cui guadagnare.. in quella fascia di prezzo ci son pochi produttori affermati come samsung (affermati tra le masse..)

            Per spodestare la samsung dovrebbero iniziare anche gli altri produttori (htc , lg , sony) dovrebbero iniziare un marketing come samsung (insomma , dove ti giri vedi un prodotto samsung).

          • purtroppo è cosi

  • Samuele Cescato

    Possibilità che rivedano la banda nera col logo e mettano una fotocamera normale? Remote?

Top