HTC One M8 in arrivo anche in blu

HTC One M8 blu

HTC ha in serbo diversi nuovi smartphone per il futuro e nelle prossime settimane, o al massimo nei prossimi mesi, vedranno la luce alcune varianti di One M8 e altri dispositivi, fra cui dovrebbe esserci anche l’attesissimo Nexus 8.

Il produttore taiwanese ha però tutta l’intenzione di concentrarsi, per il momento, sul suo attuale smartphone di punta, espandendone le colorazioni disponibili.

C’erano state già alcune indiscrezioni in questo senso prima della presentazione ufficiale, ma adesso è Evleaks a ribadire la cosa pubblicando dei primi render di alcune nuove colorazioni.

Dopo averlo visto in rosa nei giorni scorsi, oggi possiamo dargli uno sguardo nella colorazione blu, che a livello fisico non mostra comunque nessuna novità, com’è normale che sia.

Non ci resta quindi che aspettare che il produttore taiwanese decida di ufficializzarlo e scoprire così in quali Paesi verrà lanciato e scoprire soprattutto il prezzo, che potrebbe non essere molto aggressivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top