HTC One M8 Eye, ecco le sue prime immagini nitide

the_all_new_htc_one_2_m8_duo_camera_home

L’HTC One M8 Eye ha fatto visita all’ente TENAA di recente e così possiamo dare uno sguardo ad alcune sue immagini nitide, che ci confermano quanto emerso nei giorni scorsi. Il design di One M8 Eye è identico a quello di One M8 e presentano praticamente lo stesso aspetto fisico, sotto ogni profilo.

Anche le caratteristiche tecniche sono identiche, ad eccezione della fotocamera: lo smartphone, infatti, ha una fotocamera Duo con il sensore principale da 13 MP, sprovvisto di tecnologia Ultrapixel. Insomma, One M8 Eye è una versione migliorata di quella che tutti noi già conosciamo, un One M8 come sarebbe dovuto essere fin dall’inizio.

Questa scelta di HTC ricorda un po’ quella fatta da Sony con Xperia Z3, che ha lanciato praticamente una versione migliorata di Xperia Z2 con le stesse caratteristiche tecniche. One M8 Eye sarà svelato il prossimo 8 Ottobre, quando finalmente sapremo se sarà disponibile anche in Europa o solo nei mercati asiatici.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top