HTC One M8 EYE con fotocamera da 13 MP arriverà ad Ottobre [Rumor]

htc-one-m8-prime

LlabTooFer, storico sviluppatore legato al mondo HTC, ha confermato quest’oggi i rumor riguardanti HTC One M8 EYE, la nuova variante di One M8 equipaggiata con una fotocamera DuoCamera da 13 megapixel.

Il primo a parlare di questo device era stato il leaker Upleaks ad inizio mese. Quest’ultimo aveva sostanzialmente dichiarato che M8 EYE sarebbe stato esattamente identico al fratello M8, fatta eccezione per il comparto fotografico. LlabTooFer, dal canto suo, ha sostanzialmente ratificato quanto detto dal collega Upleaks.

One M8 EYE monterà di default l’ultimissima release di Android, la 4.4.4 KItkat, personalizzata con l’interfaccia utente Sense 6.0 di HTC. Se le informazioni diffuse da LlabTooFer si riveleranno corrette il nuovo smartphone verrà ufficialmente presentato durante il mese di Ottobre (un mese che si prospetta particolarmente ricco per ciò che riguarda Android).

Qualcuno di voi sarebbe interessato ad un dispositivo di questo tipo? O preferite la tecnologia UltraPixel?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top