HTC One (M8): ecco la prima foto reale in rosso

red-m8-1

E’ sempre lui, ma in una colorazione diversa, a mostrarsi in foto, la prima immagine dal vivo di HTC One (M8) nella colorazione rossa. Vi avevamo parlato di questa notizia in questo nostro articolo alcuni giorni fa, ma c’è una piccola differenza fra la foto che avevamo visto prima e questa nuova immagine.

HTC_One_M8_Red_Verizon

A parte il fatto che per una si tratta di un render mentre questa nuova immagine (che vedete in apertura di articolo) è una foto vera e propria, nell’immagine mostrata da @evleaks c’è in bella mostra il logo dell’poperatore americano Verizon. In questa foto che è stata divulgata in Rete, invece, non sembra che ci sia alcun logo.

Questo andrebbe a confermare il fatto che le nuove colorazioni possano non essere delle esclusive per alcuni operatori, ma aspettiamo i prossimi giorni restando in attesa di eventuali nuove informazioni. Inoltre, secondo quanto emerso su un forum taiwanese, pare che le nuove colorazioni di HTC One (M8) siano già nei magazzini di alcuni grossi rivenditori. Comunque sia, il rosso è un colore che vi convince?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top