HTC One M8 è ora compatibile con MirrorLink

android-4.4.3-htc-one-m8

Buone notizie per tutti i possessori di uno smartphone HTC One M8. Il device riceverà a partire da quest’oggi un nuovo aggiornamento software che introdurrà la piena compatibilità con la tecnologia MirrorLink.

Per chi non lo sapesse, MirrorLink rende possibile la connessione (tramite cavo) tra uno smartphone e il sistema di infotainment delle automobili consentendo all’utente di gestire il proprio device attraverso i comandi dell’auto (sia quelli sul volante sia quelli presenti sullo schermo di bordo).

One M8 sarà solo il primo di una serie di smartphone HTC che riceveranno il pieno supporto per tale tecnologia. Grazie all’adozione di MirrorLink la guida diverrà sempre più comoda e soprattutto più sicura poiché l’utente non avrà bisogno di staccare mai gli occhi dalla strada o dal volante per poter interagire con lo smartphone.

Per avere maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito ufficiale.

Non esitate a comunicare nei commenti l’avvenuta ricezione dell’update.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuele Brancaccio

    Per ora sul mio Htc M8 Italia non ho ricevuto nulla

Top