HTC One M8 con Dot View: ecco come visualizzare le notifiche di qualsiasi App

HTC Dot View

La cover Dot View è senz’altro uno degli accessori più interessanti lanciati negli ultimi mesi, grazia alla sua particolare realizzazione che permette di visualizzare le notifiche presenti in One M8. La superficie frontale è, infatti, interamente bucherellata e questo gli permette di far visualizzare, in parte, il display.

Purtroppo  il produttore taiwanese ha deciso di sfruttare questa funzione solamente con alcune applicazioni, non lasciando all’utente possibilità di scelta. Ancora una volta a risolvere questo tipo di problemi ci pensa la community di XDA e nello specifico ci pensa il team Venom, realizzando l’applicazione Venom DotView Notifications. In pratica fa esattamente quello che vi aspettereste, ovvero vi permette di sfruttare la cover per visualizzare le notifiche delle applicazioni che preferite.

Per l’installazione sono richiesti i permessi di root e un firmware custom, qualsiasi esso sia. Potete ottenere maggiori informazioni e scaricare tutto il materiale necessario dal thread ufficiale, mentre qui sotto trovate delle immagini e un video di presentazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top