HTC One (M8) disassemblato in video

XgUjGLEG4gwiabPA

A circa 24 ore dalla presentazione, HTC One (M8) riceve il trattamento che noi non raccomandiamo a chi non ha esperienza, manualità e soprattutto non vuole perdere in modo definitivo la garanzia del terminale: smontare completamente il top di gamma per il 2014 di HTC. Ecco un video, a seguire tutte le immagini che i ragazzi di iFixit hanno realizzato smontando HTC One (M8).

Ecco, come promesso, qui di seguito alcune delle immagini realizzate da iFixit durante il disassemblaggio di  HTC One (M8). Noi, non solo per il nuovo terminale HTC ma anche per tutti i telefoni o tablet, vi sconsigliamo di provare a cimentarvi in un’operazione che potrebbe danneggiare il vostro terminale e che comporterebbe la perdita della garanzia.

iFixit ha giudicato il terminale dando un voto di “riparabilità” pari a 2 su 10; poco male, in fin dei conti il primo HTC One aveva totalizzato 1 su 10. Questo, comunque, non è altro che un indice della pregiata fattura e soprattutto di una elevata ottimizzazione degli spazi interni del telefono e non un voto “negativo”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 2 su 10 vuol dire facile o difficile da aprire?

    • asdlalla

      Difficile..
      Più alto è il numero e si avvicina a 10 più vuol dire che il device è semplice da smontare

    • Emanuele

      Se guardi quanto ha preso ad esempio Moto X : 7/10 .
      Siamo proprio nell’era del consumismo sfrenato.

Top