HTC One M8 con Android 5.0 riceve la certificazione Bluetooth SIG

deux-nouveaux-htc-one-m8-preparation-advance

Con la presentazione ufficiale di Android Lollipop l’attenzione si sposta completamente sui diversi produttori di smartphone e tablet che a loro volta dovranno provvedere a rilasciare l’aggiornamento il prima possibile sia per un diritto ed una volontà degli utenti e sia per restare competitivi in un mercato assai spietato.

HTC si è già espressa in merito dichiarando che i suoi ultimi top di gamma, ovvero HTC One M8 e One M7, riceveranno Android 5.0 Lollipop entro circa tre mesi dopo dal rilascio dello stesso. Una buona notizia è che HTC sta già lavorando in tal senso poiché risulta, sul sito web di Bluetooth SIG, che l’HTC One M8 ha già ottenuto la certificazione per Android 5.0.

htc-one-m8-android-5-bluetooth

Anche se nel sito è già stato certificato non è detto che un aggiornamento OTA arrivi in tempi brevissimi, inoltre ricordiamo che l’HTC One M8 è disponibile negli Stati Uniti anche in versione Google Play Edition e dunque potrebbe trattarsi proprio di questa versione del dispositivo che sicuramente riceverà Android 5.0 in tempi molto più brevi rispetto al normale HTC One M8. Indipendentemente da ciò, armatevi di pazienza poiché il rilascio avverrà di sicuro entro 90 giorni ma i tempi precisi non si conoscono. Noi vi terremo aggiornati su ogni ulteriore informazione a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    sempre più felice di aver acquistato HTC One M7!!!!

Top