Coloro i quali attendono l’aggiornamento alla Sense 6.0 sul loro HTC One M7 brand Vodafone, dovranno aspettare qualche giorno più del previsto. HTC Italia fa infatti sapere su Twitter che l’aggiornamento per gli M7 brandizzati Vodafone arriverà tra circa 10 giorni, e naturalmente non potevano mancare le reazioni negative degli utenti che speravano in un aggiornamento dell’interfaccia presente sul proprio smartphone nel più breve tempo possibile.

Fatto sta comunque che HTC si sta impegnando a fornire aggiornamenti ai suoi smartphone e fino ad oggi è una delle aziende che aggiorna maggiormente i propri dispositivi (almeno quelli lanciati da 1 anno e qualche mese). Ecco il tweet di HTC in risposta alla domanda di un utente che ha appunto chiesto informazioni sull’aggiornamento:

 

Oltre HTC One M7, anche One Mini (no-brand) dovrebbe ricevere la nuova HTC Sense 6.0, anche se questa sarà priva di alcune caratteristiche presenti nell’interfaccia sempre in versione 6.0 installata a bordo di M8 ed M7. In ogni caso, anche per HTC One Mini si prospetta un periodo di attesa più o meno lungo per la ricezione dell’aggiornamento, in quanto HTC Italia informa ancora una volta su Twitter che il dispositivo dovrebbe ricevere tale aggiornamento software solo tra alcune settimane:

Ricordiamo, infine, che nei giorni passati gli HTC One M7 no-brand e brand TIM hanno già iniziato a ricevere suddetto aggiornamento. Nel caso qualcuno di voi lo abbia già installato, può commentare per esprimere la propria opinione sulla Sense 6.0 che, a detta della maggior parte degli utenti che l’ha provata, risulta davvero molto bella.