HTC One, ecco alcune immagini del prototipo

HTC One M7 Prototipo

Quello che vedete qui sopra è un HTC One, anche se molto probabilmente farete fatica a riconoscerlo ma è giusto che sia così dato che parliamo solo di una versione prototipo. Il produttore taiwanese, così come altri, è solito inviare un prototipo del dispositivo ai partner e agli sviluppatori e i ragazzi di Engadget gli hanno potuto mettere così le mani sopra, realizzando numerosi scatti.

La scocca dello smartphone dovrebbe esservi comunque familiare, dato che è emersa nei mesi precedenti la presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso anno. Questo dimostra che anche HTC ama tenere segreto il design finale dei suoi smartphone, utilizzando delle scocche non definitive. Nonostante il design non fosse quello definitivo, l’hardware al suo interno era già quello definitivo e che abbiamo visto poi con il lancio ufficiale.

I colleghi di Engadget hanno notato inoltre che non era presenta la fotocamera posteriore, probabilmente perché non ancora pronto il sensore UltraPixel, ed erano presenti tre tasti a sfioramento, ma sappiamo che HTC ha deciso di lasciarne poi solo due sulla versione finale. Nel caso siate curiosi di conoscere meglio l’antenato del vostro One, vi lasciamo ad una corposa galleria di immagini.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    sparito il boomsound?

  • Luca

    La scocca è sicuramente migliore di quella in alluminio che appena casca si ammacca -.-‘

Top