Il tanto chiacchierato HTC One E9+ è ufficiale in Cina, senza alcun evento o annuncio particolare. Si presenta esattamente come è stato anticipato dalle tante indiscrezioni degli ultimi giorni, dunque nessuna sorpresa da segnalare.

Monta un display da 5,5″ con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, sotto il quale troviamo un processore MediaTek MT6795 octa core @2 GHz a 64 bit, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili e una batteria da 2.800 mAh. Sul lato posteriore vanta una fotocamera da 13 MP, accompagnata da un flash LED, e su quello anteriore una con sensore UltraPixel dalla risoluzione non nota, oltre a due altoparlanti BoomSound. E’ dotato, ovviamente, di tutti i soliti sensori, oltre che di una connettività completa che include anche LTE e dual-SIM.

Lato software troviamo Android 5.0 Lollipop personalizzato con l’ultima interfaccia Sense, quindi immaginiamo che ci sia la versione 7. Mancano, almeno per ora, informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, ma non sperateci troppo perché molto probabilmente non arriverà mai in Europa.

Via