HTC One E8 sbarca in Europa

HTC ha lanciato sul mercato tedesco lo smartphone HTC One E8, il One M8 in policarbonato. Finora disponibile solo in alcuni mercati selezionati (tra cui Cina e USA) One E8 è un selfie-phone, dotato di fotocamera anteriore da ben 5 megapixel.

Il prezzo in Germania è pari a 399 euro. HTC One E8 si differenzia da One M8 per via della suddetta fotocamera anteriore da 5 megapixel e per l’adozione di una camera posteriore da 13 megapixel, che sostituisce la Duo Camera Ultrapixel.

Per il resto l’hardware è identico a quello del top di gamma che tutti conosciamo. Display da 5 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, SoC Qualcomm Snapdragon 801 clockato a 2.3 GHz, 16 GB di memoria interna (espandibili) e batteria da 2600 mAh.

La commercializzazione di HTC One E8 in Italia non è stata ancora ufficialmente confermata. Vi informeremo tempestivamente in caso di novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mah

    sinceramente penso sia molto meglio dell’m8, la plastica di htc è premium quindi personalmente molto meglio dell’alluminio che d’inverno congela la mano, e finalmente via quei maledetti ultrapixel!
    Tra i device htc però il migliore resta quello con la fotocamera enorme davanti (non ricordo il nome) che lo rendeva molto accattivamente

  • Livio

    Oh wow! Ben 5 megapixel! peccato il mio OPO abia le stesse specifiche e anche di più a 320€.. che ci siano problemi a livello software, ormai tt i smartphone ne sn afflitti.. ovvio che ti conviene comprare qualcos’altro.. che costi anche di meno

  • Corrado Vecchiato

    Io prenderei meglio questo che l’M8

  • giubblin

    scusate eh, ma di qui a chiamarlo selfie-phone ce ne vuole! è sempre stato detto (altri blog) che era la versione più economica dell’ M8. Sminuirlo con un nomignolo così proprio no!

Top