HTC One E8 arriverà in Europa nelle prossime settimane (rumor)

htc-one-e8-vs-htc-one-m8-

Nonostante inizialmente commercializzato solo in alcuni mercati asiatici, secondo le ultime voci HTC One E8 – ossia la variante in policarbonato con fotocamera da 13MP di One M8 – sembra destinato a sbarcare in alcuni mercati europei selezionati nelle prossime settimane.

A darci la notizia non è HTC ma LlabTooFeR, leaker che più di una volta ci ha azzeccato riguardo ai piani della casa taiwanese, con il seguente tweet:



La notizia non è necessariamente buona, tuttavia, in quanto si parla di “mercati europei selezionati“, il che potrebbe escludere l’Italia dalla scena. Inoltre il generico “nelle prossime settimane” non ci indica nessuna data definitiva, che potrebbe slittare anche nel mese di Dicembre. Tuttavia ciò che veramente farà la differenza sarà il prezzo, poichè HTC One E8 in Cina costava al lancio quasi la metà del “fratellone” M8, ma non è detto che questa linea di prezzo competitiva anche in Europa.

Voi cosa ne pensate? C’è spazio nel vecchio continente per questo HTC One E8 o ormai è già superato? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Secondo me HTC ci mette proprio l’impegno a non vendere. Dico io perchè si ostina a fare terminali che manca quel + per farlo essere perfetto! Quando fanno la scocca interamente in alluminio mettono un sensore da 4MP quando capiscono di aver sbagliato e mettono un sensore da 13 MP fanno la scocca in plastica.

    Ora venitemi pure a dire che gli MP servono solo se guardi la foto in uno schermo più grande dello smartphone ma che cavolo! Hanno una delle migliori rom in circolazione (se non la migliore), qualità costruttiva e design da far invidia a qualsiasi casa, perchè si ostinano a non voler vendere!!!

Top