Si parte dal Regno Unito e, probabilmente, nel corso delle prossime settimane, il terminale potrebbe essere reso disponibile anche in altri Paesi Europei. Stiamo parlando di HTC One, l’attuale super smartphone di casa HTC, che da oggi diviene disponibile al pre-ordine in UK in versione Dual-SIM e con espansione di memoria tramite MicroSD. Il prezzo è di 495 sterline, cioè circa 600 euro, mentre il terminale risulta essere lo stesso di quello di partenza eccezion fatta per alcune “comodità” in più.

La memoria interna ora può essere infatti affiancata da una microSD che può avere una capienza massima di 64 GB, mentre la possibilità di poter inserire la doppia SIM card potrebbe risultare molto comoda per molte di quelle persone che hanno esigenze particolari. Non per niente, HTC classifica questo dispositivo come adatto a “cittadini stranieri, studenti che studiano nel Regno Unito ed utenti business che si recano regolarmente all’estero“.

Per adesso, questa nuova “versione” di HTC One che fino ad oggi era disponibile solo in Cina, è possibile solo al pre-ordinarla e non si conosce ancora una data precisa per la commercializzazione. Naturalmente, non appena avremo informazioni anche per quanto riguarda un possibile debutto dello smartphone anche nel nostro Paese, vi informeremo tempestivamente.

Via