HTC One disponibile nella versione con 16 GB di memoria interna

HTC_One_360_Wide

Negli ultimi giorni abbiamo assistito al lancio di HTC One in molti Paesi nel mondo. Come sappiamo, la versione messa in commercio è dotata di 32 GB di memoria interna, ma sembra che molto presto nei mercati globali potrebbe arrivarne  anche una con una memoria interna minore. La versione che in questi giorni sta arrivando in Italia è quella con 32 GB di memoria interna, in linea con gli altri Paesi.

Da domani, infatti, HTC One sarà disponibile nel mercato taiwanese nella versione dotata di 16 GB di memoria interna, che sarà venduta dai tre principali operatori locali. Il prezzo a cui sarà venduto è, al cambio, di circa 516 euro. Le altre caratteristiche, invece, non subiscono modifiche e restano in linea con quelle viste sulla versione da 32 GB. Non ci resta che attendere informazioni da parte di HTC, per conoscere se questa versione sarà disponibile fuori dai confini taiwanesi o sarà circoscritta al Paese natale dell’azienda. Noi, come sempre, vi terremo informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top