HTC One con a bordo Android 4.4 KitKat viene già venduto in USA

HTC-One-Kit-Kat

Più o meno da una decina di giorni, l’HTC One americano è stato aggiornato ad Android 4.4 KitKat, come ben saprete. HTC ha infatti rilasciato l’aggiornamento ufficiale per i dispositivi Unlocked (no-brand) e Developer Edition solamente per gli USA, per ora, e quindi solo gli utenti statunitensi possono godere di questa sorta di “esclusiva” che HTC ha deciso di dare loro per non si sa quanto tempo ancora.

Ci si aspetta, infatti, che HTC rilasci lo stesso aggiornamento anche sui terminali commercializzati a livello internazionale, e ci auguriamo che lo faccia in breve tempo. Nel frattempo, però, HTC già vende il suo One Unlocked negli Stati Uniti con a bordo Android 4.4 KitKat, con nessun aumento di prezzo.

La versione Unlocked dell’HTC One, anche se non è stata sviluppata in collaborazione con gli operatori telefonici statunitensi, risulta comunque compatibile con le reti dei maggiori operatori, come T-Mobile, AT&T. HTC, inoltre, lancia un’interessante promozione chiamata Zero Down (ancora solo USA) grazie a cui è possibile acquistare il One senza dover pagare nulla al momento dell’acquisto, a fronte di dover corrispondere 25 dollari mensili per 2 anni.

Naturalmente ricordiamo che questa versione di HTC One non è la Google Play Edition che ha già ricevuto Android 4.4 KitKat qualche settimana prima della versione Unlocked, ma si tratta proprio della versione “Sense” dello smartphone che viene commercializzata a livello internazionale. Ad oggi, HTC è ancora l’unica azienda ad aver aggiornato a KitKat il suo smartphone, ed attendiamo che anche altre aziende rilascino l’update per i loro device. Solamente LG, per ora, sembra essere a buon punto per guanto riguarda Android 4.4 sul G2, ma nessun aggiornamento ufficiale è stato ancora rilasciato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top