HTC One Developer Edition sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. L’aggiornamento è stato quindi rilasciato entro il mese di Settembre, in modo che l’azienda taiwanese potesse mantenere le promesse fatte. L’aggiornamento sta avendo luogo tramite OTA, con il rilascio di un pacchetto consistente dal peso di 564.04 MB.

La nuova versione software è siglata 3.22.1540.1 ed introduce, oltre la nuova versione di Android, altre novità, riportate genericamente nel changelog come miglioramenti alla Sense 5. Sappiamo però che è stata aggiunta un’animazione per la ricarica, una funzione per personalizzare la propria musica con Video Highlight negli album ed è stato risolto il problema delle foto viola.

Android 4.3 HTC One Italia

E’ con piacere che vi segnaliamo che stanno segnalando l’arrivo dell’aggiornamento anche alcuni utenti in possesso della versione internazionale, per cui il rilascio sembrerebbe essere relativo a tutte le versioni dello smartphone. Non possiamo quindi che chiedervi di farci sapere nei commenti se qualcuno di voi ha già ricevuto l’aggiornamento sul proprio One, anche se potrebbe volerci qualche giorno affinché arrivi sugli esemplari italiani.

Via e Via