HTC One con Android 4.2.2: ecco come inserire i Widget nella Lockscreen

Android-4.2.2-HTC-One1

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia del rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One in quasi tutta Europa. L’aggiornamento, tuttavia, sembra ancora non essere arrivato in Italia, in quanto non ci sono giunte segnalazioni a riguardo.

Ciò nonostante, dopo avervi mostrato un video sulle novità introdotte dall’aggiornamento, vogliamo segnalarvi un nuovo video che illustra come aggiungere i Widget nella Lockscreen.

Con Android 4.2, come sappiamo, è stata introdotta la possibilità di aggiungere i Widget nella Lockcreen, caratteristica che HTC ha scelto di mantenere nell’aggiornamento rilasciato per HTC One.

Tuttavia, la funzione è stata leggermente modificata dall’azienda taiwanese perché, a differenza di Android Stock, non è possibile aggiungere pagine di Widget, ma è possibile aggiungere Widget solo nella pagina principale.

Per farlo vi basterà recarvi in Impostazioni > Personalizza > Stile Lockscreen > Widget, dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Se avete ancora dubbi, di seguito trovate un video che riassume in poco più di un minuto quello che abbiamo detto nell’articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bruno

    Anch’io

  • Bar Zenith

    Anch’io

    • Giulio Santini

      anche io!!

  • Simone

    io ancora aspetto l’aggiornamento Htc one Uk….. :-(

Top