Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia del rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One in quasi tutta Europa. L’aggiornamento, tuttavia, sembra ancora non essere arrivato in Italia, in quanto non ci sono giunte segnalazioni a riguardo.

Ciò nonostante, dopo avervi mostrato un video sulle novità introdotte dall’aggiornamento, vogliamo segnalarvi un nuovo video che illustra come aggiungere i Widget nella Lockscreen.

Con Android 4.2, come sappiamo, è stata introdotta la possibilità di aggiungere i Widget nella Lockcreen, caratteristica che HTC ha scelto di mantenere nell’aggiornamento rilasciato per HTC One.

Tuttavia, la funzione è stata leggermente modificata dall’azienda taiwanese perché, a differenza di Android Stock, non è possibile aggiungere pagine di Widget, ma è possibile aggiungere Widget solo nella pagina principale.

Per farlo vi basterà recarvi in Impostazioni > Personalizza > Stile Lockscreen > Widget, dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Se avete ancora dubbi, di seguito trovate un video che riassume in poco più di un minuto quello che abbiamo detto nell’articolo.

Via