HTC One Ace in tante immagini live: confermato il design

HTC One Ace

Nelle scorse ore,  il produttore taiwanese HTC ha confermato ufficialmente l’esistenza di una variante in plastica del One M8, svelando che sarà conosciuta con il nome di One Ace. Il design è praticamente quello che abbiamo imparato a conoscere nei vari avvistamenti in Rete, ossia frontalmente sarà molto simile al One M8, mentre posteriormente avrà una scocca totalmente diversa e che per diversi dettagli ricorda, per esempio, quella della serie Desire. Solo adesso però possiamo dare uno sguardo alla sua scocca nella sua interezza e al suo design, attraverso otto nuove immagini leaked che ci svelano ogni suo aspetto fisico.
 

Viene confermata quindi ogni indiscrezione sullo smartphone e ogni sua caratteristica fisica, di cui abbiamo già avuto modo di parlare in precedenza. Sotto il profilo hardware, invece, potrebbe esserci una piccola novità, dato che la versione destinata all’Europa potrebbe avere un SoC Snapdragon 801 con CPU quad core da 2,3 GHz e non da 2,5 GHz, frequenza che potrebbe essere esclusiva della versione asiatica. Nessuna indicazione sul prezzo, ma probabilmente lo scopriremo solamente in occasione della presentazione ufficiale, che non dovrebbe essere lontana.

Mille grazie Marco per la segnalazioneVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC M8 Ace İlk Defa Görüntülendi | Andronova()

  • mcaronte1

    finalmente avete preso dei provvedimenti circa quella gente che scriveva tutt’altro che riguardava l’articolo. Grazie

  • Fabrizio Menesini

    M8 almeno avendo materiali nobili aveva un plus che cercava di giustificare il resto (ad esempio le esagerate dimensioni in rapporto allo schermo)

    E’ anche vero che se si usa sempre una cover, la tipologia dei materiali conta molto meno, di sicuro non penso che ci saranno grandi risparmi conoscendo HTC

  • Pingback: HTC One Ace in tante immagini live: confermato il design - RSS News.it()

Top