Perdonateci l’altezza dell’immagine qui sopra ma era giusto che ve la mostrassimo nelle sue dimensioni reali, in modo da riuscire a coglierne ogni dettaglio. Quello che vedete qui sopra è il presunto nuovo top di gamma di HTC, ovvero M8, meglio conosciuto come One 2. Dopo varie immagini sfocate e ritagliate, veniamo in possesso della prima immagine reale nitida, che ci confermerebbe alcuni aspetti emersi nei giorni scorsi ma che, nello stesso tempo, risulta ritoccata alla meglio.

Ammesso che questo sia il dispositivo nel suo design finale, possiamo ammirare frontalmente il doppio speaker, la fotocamera frontale e i vari sensori e soprattutto notiamo l’ampio display dotato dei tasti a schermo già visti nei giorni scorsi. Il design risulterebbe pressoché identico a quello di One e i materiali sembrerebbero metallici.

L’interfaccia dovrebbe essere la nuova Sense 6 con la barra delle notifiche trasparente e con le icone bianche, come imposto da Google. Fra le icone ne notiamo una con un televisore, la quale probabilmente appartiene all’applicazione telecomando utile per sfruttare la porta ad infrarossi.

L’immagine, in ogni caso, mostra un dispositivo mai visto prima, anche se si nota che la foto è stata ritoccata abbastanza vistosamente soprattutto nella parte bassa. Non ci resta che lasciare la parola a voi: ammesso che questo sia il dispositivo, cosa ne pensate del design e dell’interfaccia di One 2?

Via