HTC One 2 si mostra in una nuova presunta immagine reale nitida

HTC One 2 M8 Plus

Perdonateci l’altezza dell’immagine qui sopra ma era giusto che ve la mostrassimo nelle sue dimensioni reali, in modo da riuscire a coglierne ogni dettaglio. Quello che vedete qui sopra è il presunto nuovo top di gamma di HTC, ovvero M8, meglio conosciuto come One 2. Dopo varie immagini sfocate e ritagliate, veniamo in possesso della prima immagine reale nitida, che ci confermerebbe alcuni aspetti emersi nei giorni scorsi ma che, nello stesso tempo, risulta ritoccata alla meglio.

Ammesso che questo sia il dispositivo nel suo design finale, possiamo ammirare frontalmente il doppio speaker, la fotocamera frontale e i vari sensori e soprattutto notiamo l’ampio display dotato dei tasti a schermo già visti nei giorni scorsi. Il design risulterebbe pressoché identico a quello di One e i materiali sembrerebbero metallici.

L’interfaccia dovrebbe essere la nuova Sense 6 con la barra delle notifiche trasparente e con le icone bianche, come imposto da Google. Fra le icone ne notiamo una con un televisore, la quale probabilmente appartiene all’applicazione telecomando utile per sfruttare la porta ad infrarossi.

L’immagine, in ogni caso, mostra un dispositivo mai visto prima, anche se si nota che la foto è stata ritoccata abbastanza vistosamente soprattutto nella parte bassa. Non ci resta che lasciare la parola a voi: ammesso che questo sia il dispositivo, cosa ne pensate del design e dell’interfaccia di One 2?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mirko

    Sciocco chi crede che quella barra nera con la scritta htc sia inutile..o nasconde un sensore impronte implementato meglio e quindi nella parte anteriore oppure è ritoccata con photoshop e non esiste nemmeno. Degli ingegneri ultrapagati non fanno questo scempio

  • Marco Zuccaro

    Più falso di una moneta da 3 euro.

  • Pingback: Ecco come potrebbe essere HTC One 2 secondo un render amatoriale()

  • fabryx92

    Pure voi non vi informate bene a quanto vedo!
    L’immagine è ritoccata. Focalizzate l’attenzione su: Speaker superiore (incollato male, come duplicato), sensori (non allineati con lo speaker superiore), bordo display-scocca sotto la camera di un colore blu (si nota la discontinuità del colore del bordo), alone di un grigio differente sotto l’angolo in alto a destra, come se il bordo blu fosse stato incollato sopra l’immagine del dispositivo raffigurato.
    E’ un ritocco effettuato per emulare un mockup recentemente trapelato da fonti russe.

    • Francesco Della Morte

      A me tra l’altro in basso a sinistra mi pare addirittura che ci sia un watermark dell’autore del photoshoppaggio xD comunque analizzandola su ps si vede chiaramente, basta modificare un po’ contrasto e curve e si intravedono subito gli artefatti

      • fabryx92

        Voci dicono che quello in basso a sinistra sia un codice indicante il numero prototipale del dispositivo.
        Cosa abbastanza possibile:
        In ogni caso, non posseggo Photoshop, quindi non ho notato alterazioni particolari all’immagine; mi sono limitato ad un semplice zoom.

        • Francesco Della Morte

          vabbè insomma, basta un qualsiasi programma di grafica, gimp andrebbe benissimo :) comunque non dubito del codice del prototipo, ma solitamente tale codice viene stampato su etichette o sulla scocca direttamente e non “marchiato” tipo mucca addirittura nella scocca. Oltretutto è molto poco leggibile, a mio parere è un watermark, poi ognuno è libero di pensarla come vuole :|

  • Marco

    Photoshop a bomba!

  • Simone Pagni

    Io sono pro ai tasti software….. Ma per come è stato realizzato (angoli e contorni) non hanno senso. Il display prende metà superficie e basta!

    • Alessio

      mhmhm la penso al contrario, alla fine i tasti software ti mangiano una parte dello schermo, a differenza dei tasti soft-touch, che essendo posizionati fuori dal pannello non vanno ad impattare sulle dimensioni effettive.

  • terminator77

    La scritta htc messa li….mbà!!!

  • Giovanni Vito Capone

    Non mi piacciono gli angoli così stondati.. Preferisco la forma più smussata del One. Comunque mi sa di photoshop.

  • Saverio

    Confermo quello che dice Luca: mi delude la presenza della banda nera con la scritta HTC

  • fabio

    Lo smartphone perfetto non l’ho ancora visto e se questo è il one 2 non vedo grandi miglioramenti dal “vecchio” modello .

    • Alessio Spaziani

      gli unici miglioramenti per perfezionare l’htc one m7 sono una camera migliore, uno schermo più largo e una batteria migliore…che alla fine dovrebbero esserci in questo m8…l’unica cosa che mi lascia perplesso sono io tasti software…BRUTTI

  • Marco Missere

    Passo indietro in quanto a design rispetto ad HTC One?

  • Luca

    avevo tante aspettative sull’estetica di questo validissimo telefono,ma un op’ mi delude la presenza della banda nera con la scritta HTC. Per il resto credo che sarà sicuramente un gran telefono!

    • giuseppe

      mi associo totalmente a Luca! togliete quella banda… magari era meglio se mettevano la scritta htc nel centro di una delle due griglie anteriori

      • mat

        O lasciare la scritta dove si trova come tasto home e aggiungere gli altri due soft ai lati e guadagnare in schermo. Pessimo.

        • Roberto Simonelli

          @mat Esattamente quello che ho esclamato appena l’ho vista

Top