HTC One 2 si mostra in nuove immagini live

htc-logo

E’ successo con tutti i top di gamma passati (vedi Galaxy S4, Moto X, Xperia Z1, Galaxy Note 3, One e…) e sta accadendo lo stesso anche con il nuovo flagship di HTC, ovvero One 2. Ogni giorno, infatti, stanno emergendo in Rete nuove immagini attribuite immediatamente a M8, nome in codice dello smartphone, ma che in realtà spesso risultano essere dei fake, delle volte anche malriusciti.

Ecco che torniamo a parlarne proprio in occasione di due nuove immagini, che apparentemente sembrano attendibili e non ritoccate. Le immagini mostrano la parte anteriore e posteriore di M8, che sembra essere esattamente come lo abbiamo visto nelle altre tante immagini emerse, ovvero con un design simile a quello di One, anche se in questo caso è assente la barra nera con il logo HTC.

L’aspetto completamente diverso riguarda l’interfaccia, che spesso non risulta essere uguale su tutte queste immagini, eccezion fatta per la barra di stato. Per questo le immagini emerse oggi potrebbero essere ulteriori fake, anche perché effettuando un po’ di zoom e visionando la parte intorno allo speaker superiore ci si accorge di strani artefatti.

Questo non esclude ovviamente che One 2 possa davvero essere così, ma di certo queste immagini lasciano qualche dubbio sulla loro autenticità. Se volete dargli comunque un’occhiata le trovate entrambe nella galleria qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lazzard

    Spero sia un fake.. e lo penso anche. Se la serie di Htc vuol continuare a stupire i propri sostenitori credo che dovrà fare qualcosa di più che un semplice One senza la scritta HTC e due led posteriori per il flash.

  • Alessandro Prato

    Cmq se tu HTC vuoi il tuo marchio davanti in bella vista come accadeva nella barra nera ed orrenda che è comparsa in altre immagini che ritraevano il tuo presunto nuovo dispositivo (M8)…. Cambia la casetta (tasto HOME) con il tuo marchio ed il gioco è fatto mi sembra una soluzione facile da attuare e io sarei felice di premere il tuo marchio per parecchi anni ancora ;-)

  • Alessandro Prato

    Adesso ci siamo…. Se sarà veramente così metto ufficialmente in vendita il mio One già da adesso… Se lo volete fatevi avanti :-)
    (solo che la tovaglia di sfondo non mi convince)

  • Guest

    In tutte le immagini pubblicate nei vari blog, non ho visto il logo Beats. Quindi non ci sarà l’equalizzazione Beats?

    • Alessandro Prato

      No beats ed HTC hanno divorziato… Mi sembra che non sia già più presente sugli altri One MINI e MAX

      • Vrss98

        In one mini é presente, in one max no :D

  • -Simone-

    Mmm in questo manca la barra nera con il logo HTC…e mi sembra strano anche se è meglio così…

  • terminator77

    Mamma rgazzi mamma un mostro insuperabbile bellissimo

  • Alessandro

    Il display è fantasticamente esteso.

Top